Termini & Condizioni

REGOLAMENTO

  1. Le prenotazioni si effettuano previo il versamento di una caparra pari al 30% dell’intero costo del soggiorno.

  2. La rinuncia alla prenotazione sarà accettata solo se questa sarà giustificata da motivi gravi documentati con la perdita della caparra nella misura del:

  • 50% per annullamenti 30 giorni prima della data di arrivo

  • 70% per annullamenti dai 30 ai 15 giorni prima della data di arrivo

  • 100% per annullamenti da 15 a 0 giorni prima della data di arrivo

  1. Le domande di rimborso con relativa documentazione dovranno essere inviate alla WEST INCOMING entro e non oltre 5 giorni dalla rinuncia. Le domande di rimborso saranno esaminate e il relativo esito comunicato al cliente a mezzo posta.

  2. Le camere non possono essere occupate da un numero di persone superiore a quello dichiarato nel voucher di prenotazione. Non verrà consegnata la camera a chi non si attiene a questa norma.

  3. Alla descrizione delle camere si è dedicata molta attenzione, sono quindi corrispondenti alla realtà. Tuttavia, essendo le descrizioni fatte con parecchio anticipo rispetto alle effettive prestazioni dei servizi, potrebbe accadere che qualche cambiamento possa nel frattempo essere avvenuto. Qualsiasi segnalazione in merito, potrà essere comunicata entro le 24 ore successive alla data di arrivo.

  4. Nel caso in cui si verifichino dei guasti agli impianti presenti (idraulico, elettrico, ecc.), il cliente dovrà avvisare il responsabile in struttura che interverrà con ogni mezzo a Sua disposizione per ripristinare il corretto funzionamento.

  5. All’arrivo, tutti i clienti si devono presentare con una copia della prenotazione (voucher) e un documento di riconoscimento. Gli orari d’arrivo dei clienti sono stabiliti dalle ore 12.00 alle ore 19.30 per gli arrivi regolari. In caso di arrivi dopo le ore 19.30 il cliente dovrà assolutamente avvisare almeno 72 ore prima via mail o al telefono.

  6. Per gli appartamenti, la pulizia dell’angolo cottura incluso le stoviglie è a carico del cliente. In caso contrario verranno addebitate euro 25.

  7. Per il pagamento a saldo del vostro soggiorno accettiamo pagamenti in contanti, assegni, carte di credito circuito Visa e Master card, pago bancomat.

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Affittacamere LE NEREIDI

Case Vacanze PERAINO